Porte in Vetro

Realizziamo porte in vetro

Vetraria GeG realizza box doccia in vetro si misura a richiesta del committente. Molte sono le caratteristiche che fanno preferire il box doccia in vetro rispetto ai box doccia in pvc, maggior igiene, durata, praticità e un impatto estetico notevolmente migliore. 

Il prezzo del box doccia in vetro è superiore rispetto a quelli in pvc ma la qualità del risultato non è paragonabile. I vetri che utilizziamo per la realizzazione dei box doccia, sono speciali cristalli di sicurezza che garantiscono in caso di rottura, l'incolumità delle persone, in quanto si sbriciolano in parti finissime. Utilizziamo in particolare vetro temperato, cioè sottoposto ad un trattamento ad alta temperatura che ne garantisce le caratteristiche di sicurezza.

A seconda della forma del piatto doccia installato studiamo la miglior soluzione per l'apertura della cabina  del box doccia, valutando tra varie possibilità: a scorrimento, a soffietto ad un anta a due anti etc.

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza rispetto al locale realizzando a seconda dei casi box doccia a parete, a nicchia, ad angolo, o a cabina completa.

Gallery porte in vetro

 
PorteinVetro 1
PorteinVetro 2
PorteinVetro 3
PorteinVetro 4
PorteinVetro 5
PorteinVetro 6
PorteinVetro 7
PorteinVetro 8
PorteinVetro 9
PorteinVetro 10
PorteinVetro 11
PorteinVetro 12
PorteinVetro 13
PorteinVetro 14
PorteinVetro 15
PorteinVetro 16
PorteinVetro 17
PorteinVetro 18
PorteinVetro 19
PorteinVetro 20
PorteinVetro 21
PorteinVetro 22
PorteinVetro 23
PorteinVetro 24
PorteinVetro 25

Vetraria G.& G. di Gamba Vincenzo & C. Snc – Via Provinciale 44/G a Lallio, Tel. 035 203173 – vetrariageg@vetrariageg.it – Partita IVA: 02116800166